Altro ragazzino della LW...con le aquilette direttamente sul bavero della sua Flieger, senza mostrine, alla faccia di tutti noi collezionisti di uniformi che storciamo il naso..![]()
![]()
Altro ragazzino della LW...con le aquilette direttamente sul bavero della sua Flieger, senza mostrine, alla faccia di tutti noi collezionisti di uniformi che storciamo il naso..![]()
![]()
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
..e altro Fallschirmjäger..pure lui senza mostrine...mah...
Ultima della LW per stasera...
No, scusate...dimenticavo questa.Originariamente Scritto da MarcowebII
Eh beh...mi sembra che abbia un berretto(con un bottone) anche di non facile reperibilità*,giusto?
Eh già*...molto meno comune di quelli a due bottoncini classici. Io ne avevo uno con singolo bottone in pasta di vetro e parasudore interno...praticamente un Bergmutze della Luftwaffe...poi venne la crisi di coscienza...mannaggia a me!Originariamente Scritto da Mulòn
Riprendiamo..questo è un ritratto che ho trovato (completo di cornice) l'anno scorso. Perdonate la foto "di lato", ma i ritratti sono appesi al muro ed era l'unico modo per non far venire il flash sul vetro della cornice stessa (cosa che poi comunque è avvenuta lo stesso, anche se in parte...)
Presentat-arm! Bravo il soldatino...
Belle foto.
La prima che hai postato,quella del milite con i baffetti,mi fa venire in mente la vecchia discussione se appunto li avessero o meno,intendo baffetti e "peluria" varia....ennesima conferma del si![]()
Altra foto da studio di un "tropicale" Luftwaffe. Sul retro è riportato "Italien 1944"..
![]() |
![]()
|
![]()
|