Gianca purtroppo il post è irrecuperabile puoi rimetterlo è quello con le foto.
Gianca purtroppo il post è irrecuperabile puoi rimetterlo è quello con le foto.
Al momento sono impossibilitato perche ho ancora la torre,con tutto i dati/foto,dal meccanico,non appena avrò il pc indietro farò tutto.Originariamente Scritto da norby73
Ed anche altro![]()
Ciao Giancarlo, come già* detto , questo mi piace molto e come hai visto ne ho uno simile!
Anche se non sono proprio le tipologie che ti piacciono, non si può negare che questi elmetti hanno un certo fascino!!
Io però il telino lo avrei messo su un elmetto più rovinato e magari senza decal, questo così bello va lasciato a vista e non coperto dal telino!!!!!
Bella presa anche il tuo!!!![]()
Ciao Mario,l'elmo non è male,ma non è propriamente quello che io cerco in un elmo tedesco,per questo c'ho messo il telino.
Lo so, ma non si può sempre trovare il meglio e sopratutto pagarlo!!!!!!!!!
Presumo intendessi dire "pagarlo poco".....ma infatti,questo l'ho preso solo per il prezzo,niente più.Poi è arrivato il telino ed ora li ho combinati assieme,tutto quaOriginariamente Scritto da felix
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|