"I politici italiani non si meritano i ragazzi della Folgore"
http://iltempo.ilsole24ore.com/politica ... gore.shtml
"I politici italiani non si meritano i ragazzi della Folgore"
http://iltempo.ilsole24ore.com/politica ... gore.shtml
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Verità* che fa male purtroppo. Io sono con loro.
<<< Nec videar dum sim >>>
Originariamente Scritto da Alpino X
Vero! ma era ora che qualcuno le dicesse, anche se credo che queste parole andranno presto perse e dimenticate....
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
FOLGORE !!
Era ora che qualcuno lo dicesse, ma oltre ad i ragazzi della Folgore i nostri politici non si meritano anche tante altre cose.
Veramente duro l'articolo ma purtroppo veritiero. La cosa più bella è che dato che vedono i nostri telegiornali non gli venga la voglia di fare fagotto e tornare a casa. Sai quanto guadagnerebbe di più quello che toglie il giubbotto e fa l'idraulico nella vita civile. Con unìca differenza però quella che l'idraulico dopo averlo pagato lo ringrazi pure.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Semplicemente QUOTO e aggiungo ancora FOLGORE!!Originariamente Scritto da guarnere
luciano
Onore e rispetto...
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
monica maggioni e' sempre stata la migliore reporter di guerra che abbiamo.
Non li hanno mai meritati, nemmeno piu di 60 anni fa sulle sabbie infuocate di El Alamein.
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
![]() |
![]()
|
![]()
|