Ottimo MP
questo mio amico ha uno conferito ad un altra donna (forse la seconda che menzioni??) non mi ricordo il cognome ma so che era la segretaria personale di Odilo Globocnik nel periodo in cui era Gauleiter in Vienna e poi è andata per 2 anni infermiera volontaria al fronte orientale dove le venne consegnata anche la Ostmedaille. Scusate ma non mi ricordo il cognome. Comunque il numero di matricola combina con la decorata, mi ricordo che anni fà* con sua estrema felicità* me lo mostrò. La Sua ricerca diede e dà* ancora frutti insperati nonostante l'incalzare del tempo e della caducità* delle cose umane
Ultima cosa: nella valle dove è stata "pescata" l'ultima decorazione (quella intravista alle 18.15 circa di oggi) io ci son passato per la prima volta un 10 anni fà* per andare "a caccia" ebbene ho avuto una netta "strana sensazione" che con questo ritrovamento ed altri sviluppi paralleli mi ha dato pienamente ragione di quello che provai e pensai, evidentemente la mia non è autosuggestione ed i fatti lo dimostrano!