ieri ho avuto mezza gironata a disposizione durante la mia pausa di lavoro a Belgrado, facendo una passeggiata nel parco pubblico mi sono imbattuto in una piacevole sorpresa (per me).
Sorvolo sulle mimetizzazioni e lascio a voi i vari commenti.
ieri ho avuto mezza gironata a disposizione durante la mia pausa di lavoro a Belgrado, facendo una passeggiata nel parco pubblico mi sono imbattuto in una piacevole sorpresa (per me).
Sorvolo sulle mimetizzazioni e lascio a voi i vari commenti.
.."Collezionare per me è un modo come un altro per sognare"... G.B.
altre...
i mezzi a mia disposizione consistevano nel solo telefono cellulare e con esso sono state prese le foto...
ciao ciao
Troooppooooo bello questo reportage,se ne hai altre poooooostaleeeeee,a Belgrado ci tengono a curare tutti questi reperti museali,e non come fanno da noi,che li fanno marcire,e specialmente qui a Trieste comanda ancora il "No se pol,e io aggiungo:no se vol",Meditate figlioli meditate. MAX
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
averne uno in giardino...(ad avere un giardino però...)
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
qualche altra foto...
Un bel "parco mezzi"..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Rinnovo la mia gioia,e rimarco: bellissime fotografie.congratulazioni MAX
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
grazie ma magari posta anche "altre foto" dicono che ci siano ragazze molto belle!! Magari un poche di foto della fauna locale non dispiacerebbero agli amici del forum!!
Scherzi a parte e mimetizzazioni pure..... direi che il parco mezzi è molto interessante e non solamente per il materiale tedesco che vedo molto presente.
Ma la cinra muraria di sfondo a quale monumento o costruzione antica della città* corrisponde?![]()
bel servizio certo meriterebbe una visita, grazie
![]() |
![]()
|
![]()
|