Grazie per avere postato questa cosa, Furiere Maggiore di Fanteria! Mi fa sempre piacere vedere la città* in cui vivo. In alto, la fila di tre foto, rappresentano i monumenti di piazza Statuto, piazza San Carlo e piazza Solferino.