Odilo,complimenti.Ti andrebbe di aprire un topic specifico sull'M43 Pz ?(rarissimo)![]()
![]()
Odilo,complimenti.Ti andrebbe di aprire un topic specifico sull'M43 Pz ?(rarissimo)![]()
![]()
...e qui andiamo sul raffinato!![]()
odilo, hai aperto uno dei tanti armadi a caso?![]()
Completo dalle condizioni eccezionali e dalla reperibilità* ormai fantascientifica, è una fortuna averlo visto personalmente..![]()
Ps:Raga, io i '40 li ho già* superati.... ma la panza non ce l'ho!!![]()
![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Ciao,
Questo é il mio....ossia il "pink smock"....
se il senza panza (heer) mi assiste si puo fare.![]()
un bel topic sul feldm. waf.ss 43....![]()
![]()
Ciao Ciano,davvero bello e d'impatto anche il tuo.
La foto dell'insieme è decisamente da urlo,complimenti![]()
Ciao Odilo ti ringrazio infinitamente per il pensiero, ma purtroppo a Ferrara non sarò presente (come tutte le volte in cui mi deve esser offerto qualcosa!Originariamente Scritto da odilo
![]()
)
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Benissimo se è una replica perchè non incominciare proprio da questa a fare un confronto con l'altra che hai originale?Originariamente Scritto da odilo
![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Beh! giustamente questo non è il caffè del forum, posto peraltro a me più
piu consono.
La mia era una battuta e chiedo scusa se l'hai travisata.
Tradotta: è talmente nuova che sembra fatta oggi.
La ho avute un paio di anni fà* ed era di propietà* di un anziano cacciatore,
quella della foto ed un altra che ho in armadio mi son state date da un caro amico.
Anche l'altra che postero prossimamente è nuova mai consegnata.
![]()
p.s. peccato per Ferrara.
La mia era una battuta e chiedo scusa se l'hai travisata.
Tradotta: è talmente nuova che sembra fatta oggi.![]()
Bella figura che ci ho fatto! Come non detto, ritiro tutto e...complimenti per l'acchiappo!![]()
veramente stupende oltre al fatto che sono ankora mimetismi attualissimi ho visto una mimetica russa kiamata kimera kopiata pari pari alla tarnjacke di panzgranadiere 71,ma almeno l ak 47 l avevano un po cambiato rispetto l stg
![]() |
![]()
|
![]()
|