Oggi facendo un bel giretto col mio vespone sulla S.S. 163 o la più famosa Costiera Amalfitana scorgevo queste tre targhe in marmo dell'epoca. Le prime due si trovano sui costoni rocciosi dopo Amalfi, quella del milite tra Vietri sul mare e Cetara. Peccato per le due italiane, il testa di xxxxx c'è da sempre. Saluti Enzo.

Rispondi citando






