Grazie mille, Alpino X!!! Queste dei panorami sono in realtà* parecchie foto stichate insieme con un programmino furbo. Visto che posti?
Grazie mille, Alpino X!!! Queste dei panorami sono in realtà* parecchie foto stichate insieme con un programmino furbo. Visto che posti?
Immaginavo, uso anch'io Photostitch, ma ne esistono parecchi. Bei posti veramente.
<<< Nec videar dum sim >>>
Queste le ho fatte con Panorama Maker. Il Photostich ha lo stesso problema che le stringe in altezza?
Dipende da che tipo di unione scegli e dalla precisione di allineamento orizzontale che hai tenuto facendo gli scatti in sequenza.
<<< Nec videar dum sim >>>
Io le allineo in orizzontale e non mi tira via praticamente nulla, però vengono minuscole, porca miseria.
Bel posto Blaster!!!![]()
Vedo che ti tratti bene ee....![]()
![]()
![]()
Caspita, Sardegna... che invidia!![]()
Io sono stato un'anno ad Alghero, usato come base di partenza per un giro in tenda da nord a sud ed un paio di volte a Caprera, ospite del Club Med...![]()
A chi piacciono le fortificazioni consiglio caldamente Caprera, ce ne sono dappertutto ed in discrete condizioni. Bellissime quelle sui punti panoramici!![]()
Allora Blast, hai "pomiciato" con qualche affettuosa medusa?![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
Con qualche affettuosa medusa? Per fortuna non ne ho vista nemmeno una, in compenso il traghetto all' andata è stato seguito per un po' dai delfini.
![]() |
![]()
|
![]()
|