aaaaah ma allora c'era il trucco!Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
![]()
aaaaah ma allora c'era il trucco!Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
![]()
Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.
Beh, direi che c'è davvero di che gioire di un esemplare del genere! Presenta una finitura brillante ancora perfetta, noto un piccolo "incidente" sulla cerniera... com'è successo?Originariamente Scritto da ThuleGesellschaft1919
Infanterie Königin aller Waffen
Grazie Gianca!Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
"Du Bist Nichts Ohne Dein Volk Und Deine Sippe!"
Grazie Fritz!Originariamente Scritto da Fritz Christen
![]()
Credo tu ti riferisca agli altri 3, questo non è un Assmann, ma come qualità* è eccezionale!
Questo produttore, ancora purtroppo sconosciuto ha creato alcuni tra i migliori A.s.a del tempo..
La qualità* dello zinco e i dettagli sono superlativi..!
P.S.
Come dicevo ahimè le foto non sono mie..![]()
![]()
Grazie Andrea!Originariamente Scritto da herr x
![]()
Me lo tengo stretto..Ho già* ricevuto alcune interessanti offerte oltre oceano, ma da casa mia non si muovono!!![]()
Hai ragione sulla cerniera si vede un piccolo danno, ma non saprei proprio determinarne la causa dato che il distintivo non è stato mai indossato Imo...
![]()
,
Andrea.
Complimenti veramente bello, i dettagli sono stupendi![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|