Eccoci qua a festeggiare il ferragosto in un modo davvero simpatico!
Un'eterogenea compagnia a spasso fra gl'incantevoli scenari del Lagazuoi.....quattro rievocatori decisamente impeccabili che hanno suscitato l'ammirazione e la curiosità* dei turisti presenti e tre amici appassionati di montagna.
la cosa è nata all'improvviso, i miei programmi ferragostani erano differenti, ma si è fin da subito rivelata decisamente azzeccata per tutti.
Avere amici rievocatori si è dimostrata per l'ennesima volta una faccenda molto pericolosa.......
qualcuno pur di esser presente ha dovuto rinunciare alla divisa, gli scarponi chiodati non erano davvero il massimo su certi fondi e la prospettiva di mettere il sedere per terra mal si accordava con alcuni acciacchi degli ultimi giorni.......poco male, il nostro Turchetto si è rifatto catalizzando l'attenzione dei tanti turisti presenti con una valanga di spiegazioni storico-tecniche su uniformi e campi di battaglia.
Da segnalare che due di questi ragazzi sono venuti da Stoccarda, è davvero notevole la loro passione e la serietà* con cui affrontano la rievocazione.
Io mi sono goduto la "passeggiata" dall'inizio alla fine, posti stupendi e una compagnia piacevolissima, da ripetere al più presto!
eccovi qualche foto,non sono granchè, ma ero più impegnato sul settore video, spero che un poco però rendano l'idea