No, sono scatti originali, alcuni acquistati da altri collezionisti, altri presi su Ebay: tutti più o meno pagati profumatamente. In qualche caso sono delle cartoline.Originariamente Scritto da Panzerbär
No, sono scatti originali, alcuni acquistati da altri collezionisti, altri presi su Ebay: tutti più o meno pagati profumatamente. In qualche caso sono delle cartoline.Originariamente Scritto da Panzerbär
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Ciao Sven...infatti quella patacca è il sogno di molti.Originariamente Scritto da sven hassel
Sai, per la scelta di quale foto acquistare mi rifaccio molto ad eventuali particolarità*: quelle unformologiche la fanno da padrone, ma anche un'espressione del viso, un dettaglio magari non molto d'ordinanza o anche uno scenario possono influire sulla mia decisione di acquistare o meno una foto. Poi ne ho anche molte che magari sono poco particolari..ma quando c'è il prezzo compro anche quelle.
grazie ! sei più ordinato di me, le ridimensioni prima di postarli![]()
E' necessario, perchè oltre 244 Kb il Forum non accetta foto da caricare.Originariamente Scritto da Panzerbär
Ottima spiegazione, sarebbe interessante vedersi una volta per poter apprezzare dal vivo la tua notevole collezione.
sven hassel
duri a morire
Chissà*, un giorno magari ciò accadrà*. Ti prometto che non ti accoglierò con il brutto cipiglio di questo Sottufficiale della LWOriginariamente Scritto da sven hassel
![]()
Guarda che noi dei battaglioni di disciplina siamo pronti e temprati a tutto (basta vedere qualche mia pessima foto alle fiere)![]()
sven hassel
duri a morire
Ma lo so, figurati...Barcelona Blom con la sua perenne arancia nella tasca, il Vecchio e la sua inseparabile pipa, Heide e la sua mania per l'ordine e la pulizia, Il Legionario e il suo grido "vieni dolce morte vieni"...mi ci son fatto grande con quei romanzi e per un pò ho creduto a tutto quello che scriveva il buon Sven...iniziai a dubitare quando ne "Gli sporchi dannati di Cassino" parlò di "Tigre Reale" che salivano su per il Monastero.Originariamente Scritto da sven hassel
Ma dimmi un pò...secondo te cosa gli avrebbe combinato Fratellino a una come questa qui???![]()
Sul retro di questa foto c'è scritto (me lo son fatto tradurre): "Monte Cassino, un giorno prima della mia ultima ferita".
Bel portrait di un ragazzo della Flak
![]() |
![]()
|
![]()
|