207)
[attachment=0:1ppw5hf6]r-rifle.jpg[/attachment:1ppw5hf6]
![]()
207)
[attachment=0:1ppw5hf6]r-rifle.jpg[/attachment:1ppw5hf6]
![]()
20vietnam
[attachment=0:3gjyevgg]sniper2bmpxi5.jpg[/attachment:3gjyevgg]
![]()
209)
[attachment=0:1812c67i]btre50b17yi00btre50b17yi00i31775340.jpg[/attachment:1812c67i]
![]()
Non so se sia inerente,ma la posto lo stesso.
L'ho beccate sul forum croato dove gironzolo ogni tanto.
Che roba è quel cannone che il tipo tiene sulla spalla?Mi fa veramente impressione....
210)
Laddove sia già* stata postata me ne scuso,ma questo non è il mio campo,ma ogni tanto ci butto l'occhio![]()
dalle cartucce e dal particolare spegnifiamma a me pare un .50 bmg , dovrebbe essere un Barret M82.
Da Wikipedia:
"Un fucile di precisione McMillan Tac-50 .50 BMG fu usato dal caporale canadese Rob Furlong per realizzare il più lontano colpo di fucile messo a segno confermato della storia, quando colpì un Talebano a 2430 metri nel corso della campagna del 2002 in Afghanistan."
Mmmmmmh non so. Sicuramente un fucile in calibro 50, però a me sembra il Truvelo .50
non ne sono convinto però
211)
mah, la calciatura non mi pare tanto simile , e lo spegnifiamma è quello tipico del Barret piatto ed a forma di V , se non sbaglio quello del Truvelo è circolare.Comunquel quello che sia è un mostro di fucile poveri quelli che si beccano una sua pallottola .
gran belle foto.....
Pottrebbe pur essere, in mano al fante croato, uo Zastava M93 con qualche modifica nel calciolo e parte terminale della canna. Però non sono sicuro.
saluti
"Lunga vita è prosperità"
![]() |
![]()
|
![]()
|