ciao peo dopo alterne vicende sul forum ho visto questo,ti posso dire che le baio sono armi bianche e vanno acquistate con porto d'armi e denunciate ai commissariati, si possono detenere in numero illimitato. nelle fiere si comprano e poi...vedi tu,vanno dagli ottanta ai cento euro, di repliche ne ho viste ma si riconoscono.ciao.Originariamente Scritto da Peo
qualche anno addietro in italia le baio erano considerate armi da guerra.

Rispondi citando





