domenica 06 settembre 2009 si terrà* in località*:
Baita Monte Asolone – Val dea Giara – tel. 0424 559000,
il mercatino in titolo, NON MANCATE.........magari cogliamo l'occasione per prendere insieme un caffè.
pinuccio.
domenica 06 settembre 2009 si terrà* in località*:
Baita Monte Asolone – Val dea Giara – tel. 0424 559000,
il mercatino in titolo, NON MANCATE.........magari cogliamo l'occasione per prendere insieme un caffè.
pinuccio.
ottima idea!
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
Assente sicuro causa festa patroanel del paese e della parrocchia. Divertivevi anche per me e ci vediamo a Bologna (vero Picone?)
sven hassel
duri a morire
direi molto probabile sì, almeno lì sono vicino....
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
ci sono di certo poi da davide si mangia da dio e in ottima compagnia!!!!!!! io vado anche nei giorni precedenti venere e sabato a scavare chi vuole venire????
io venerdì e sabato sarò al lavoro, per quello che ho sentito il grappa e dintorni, non ha mai regalato grossi ritrovamenti.uscita di sabato in compagnia, nuova zona, ci ha regalato:Originariamente Scritto da il recuperante88
2 borracce italiane, una in pessime condizioni;
2 borracce austriache, una in pessime condizioni;
un cucchiaio austriaco;
vari bossoli " per ami portatili" italiani, austriaci e francesi;
piattino austriaco e varie monate "cavolate".
speriamo di vederci domenica.
ciao a tutti.
fidati pinuccio che sul grappa di ritrovamenti ottimi se ne fanno eccome!!!!!!cmq organizziamo gita sociale ww?? ci troviamo in un punto sul grappa e si va a scavicchiare????
perchè no?!?!?!? noi siamo in due, potremmo sentire anche peo e la sua allegra compagnia.Originariamente Scritto da il recuperante88
![]()
io ci sono !!!! anche x la spazzolata![]()
![]()
![]()
![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
kk frasche se non erro tu e bancomat fate compagnia con peo??? avvisate anche lui magari riusciamo a fare una bella adunata.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|