Veramente splendido questo cinturone. Complimenti per tutte le belle cose che stai mettendo insieme![]()
Veramente splendido questo cinturone. Complimenti per tutte le belle cose che stai mettendo insieme![]()
Grazie Fabio![]()
Giancarlo,![]()
![]()
Questo è uno delle più belle fibbie che abbia mai visto!
Col cinturone, poi fa un figurone!
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
davvero bello!![]()
Vi ringrazio davvero.
Questo è l'ultimo di una serie di acquisti "pesanti" che ho fatto.....per un bel po' penso proprio che non posterò nulla del genere, purtroppo![]()
![]()
![]()
I lavori di ristrutturazione che ho fatto a casa mi hanno massacrato......e le conseguenze son già* "che bussano alla porta"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|