Vi ringrazio davvero.
Questo è l'ultimo di una serie di acquisti "pesanti" che ho fatto.....per un bel po' penso proprio che non posterò nulla del genere, purtroppo
I lavori di ristrutturazione che ho fatto a casa mi hanno massacrato......e le conseguenze son già* "che bussano alla porta"