Vi ringrazio davvero.
Questo è l'ultimo di una serie di acquisti "pesanti" che ho fatto.....per un bel po' penso proprio che non posterò nulla del genere, purtroppo![]()
![]()
![]()
I lavori di ristrutturazione che ho fatto a casa mi hanno massacrato......e le conseguenze son già* "che bussano alla porta"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()



Rispondi citando





