Ciao Mab!Mi sa che la prossima volta che torno a Marina di Massa, mi farò un bel giretto per Carrara!
Molto bello il palazzo con i fasci![]()
Ciao Mab!Mi sa che la prossima volta che torno a Marina di Massa, mi farò un bel giretto per Carrara!
Molto bello il palazzo con i fasci![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Buongiorno, aggiungo con picee qualche scatto fatta a queste pietre miliari poste su due Statali in provincia diSalerno,la prima a Nocera Superiore e la seconda a Baronissi.
Salut Enzo.
Ottimo Bike! Stai facendo delle integrazioni davvero interessanti, continua così!![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Quoto,Originariamente Scritto da silent brother
![]()
Gazie amici,speriamo solo che qualche "testina" non distrugga quello che resta oimbrata con lo spray.![]()
Purtroppo siamo pieni di "testine".............![]()
...Sorse dal mar la X° Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!
Bellissime integrazioni, ottimo lavoro![]()
Ancora complimenti a tutti. Segnalo a Bolzano al parco della Talvera qualche lampione con ancora i fascetti.Appena posso ne posto uno fotografato col cell.
Segnalo a Francofonte(Sr) un alto bel fascio su un ponte d'epoca, grazie alla segnalazione del matto MPcougar che saluto.
Ancora cordiali saluti.
... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]
X Daniele, quando vai a Carrara non perderti il palazzo delle poste e quello della G.I.L. stupendi!Se non sbaglio li ha già* postati Cuit.
...Sorse dal mar la X° Flottiglia che prese l' armi al grido PER L' ONORE!
In attesa di scaricare alune foto di un monumento nella zona di Benevento, con tanto di carro armato, posto alcune immagini provenienti da Avellino.
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
![]() |
![]()
|
![]()
|