Nella seconda fotografia si nota la medaglia rumena per la crociata contro il bolscevismo.Originariamente Scritto da herr x
Un saluto
Nella seconda fotografia si nota la medaglia rumena per la crociata contro il bolscevismo.Originariamente Scritto da herr x
Un saluto
<<< Nec videar dum sim >>>
Grazie della segnalazione Alpino...
Ecco un altro Portrait.
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Ottima foto che permette di apprezzare la feldbluse nella sua interezza, non comune!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Le ultime due prese in ordine di tempo: questa è la prima...un tenentino che vedo molto male tra il fango e gli orrori del fronte russo..
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
...e un sottufficiale che si intuisce dotato di un più di..."pelo"..
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Secondo me "le hai lette" proprio giuste![]()
Comunque il Tenentino ha la EKII...chissà*, magari per sbaglio avrà* beccato un nemico con una pistolettata mentre questa gli cadeva a terra perchè scivolata fuori dalla fondina...Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Vero,ha il nastrino....chissà* che avrà* fatto per meritarla.
Ecco gl'ultimi arrivi.
Un Gebirgsjaeger
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
E questa.
Sul retro c'è scritto qualcosa, ma non sono riuscito a tradurre.
Non so perchè ma il retro lo ha scannerizzato senza colori![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|