Giampaoli:
E' solo un hobby... di più ho solo qualche anno [:I][:I][:I]Ma la tua competenza in fatto "storico-militare" è solo un hobby o qualcosa di più?
Aspetto di sapere che fine ha fatto il protagonista del tuo avatar (naturalmente spero che se la sia cavata).
Un caro saluto
Fante 71 [][
][
]



][
Rispondi citando





