non ci posso credere! sapevo di certi avvistamenti, ma avevo sempre attribuito la causa alla calura ed al tasso alcolico dei testimoni.
Tutto faceva credere che si trattasse di illusioni ottiche o di normali effetti collaterali da lambrusco fino al giorno in cui sono venuto in possesso di alcune prove difficilmente confutabili.
Prove che oggi propongo qui a voi per un'analisi più approfondita ed alla ricerca di una logica spiegazione.
Tutto è cominciato quando un avventore già visibilmente alticcio entra in un bar della "bassa" ordinando un superalcolico al fine di riacquisire tono e morale dopo la terribile esperienza occorsagli.
Lo scafatissimo barista riconosce al volo il vecchio trucco che si usava fin dagli anni 60......con l'unica differenza che all'epoca si parlava di sbarchi di "marziani" mentre oggi questo sosteneva addirittura fossero sbarcati i Giapponesi!
Per il piccolo paese sulle rive del grande fiume una comitiva di turisti del Sol Levante è sempre una simpatica sferzata di novità , ma quelli avvistati nei giorni scorsi non sembravano spinti da interessi cultural-turistici troppo comuni
ho deciso quindi di chiedere il vostro parere sfruttando le immagini di cui sono venuto in possesso

Rispondi citando
<<< Nec videar dum sim >>>





