
Originariamente Scritto da
odilo
Caro Duca se Tu hai perso io non sono vincitore....
credo che a breve mi ritirero definitivamente in scia con il Tuo ripiegamento, anche per me forse questo gioco ha fatto un tempo. Altra scuola di vita la mia.....
sicuramente non al passo con i tempi di questa militaria moderna, cosi veloce, cosi immediata cosi bruciante
nelle tappe che per me sono state e sono di una vita.
Al fine ho sempre detto e scritto che l unico posto dove mi ritrovo e nel caffe....antistress e per due chiacchiere tra amici.
Alla fine sto bene dovr sono sempre e dove il destino mi ha portato e con esso i miei sogni da bambino che ancora mi porto dentro...... an der spitze und immer bereit.
Domani rientro dal protettorato, purtroppo la vacanza e finita ma con essa portero materiale nuovo e novita concrete e questo per me e quello che conta, per il resto ci rivedremo......nell inferno di Stalingrado.
Non voglio fare il trombone ne il professore permaloso ma quando il gioco si fa moscio.......beh penso all unica cosa dura che mi interessa avere nella mia vita.

...che ha 49 anni pure lui.