CHi mi ha evocato????!!!![}]
Ah, sei stato tu Mulon, lo sapevo...
Bene che combini??? ah, si parla di figure di mota, beh, ne sò qualcosa, visto che ne sono il gran maestro, cmq non sapere cosa vuol'dire oplofilia ma dai, lo sanno tutti, perfino io non lo sapevo [)][
].
Saluti
Die Nadel
PS Benvenuto Paolone e tanti auguri, scusa per il ritardo [:I].

]
)][
].
Rispondi citando
] [ad]






