Ragazzi, che pezzi!!! Concordo con Gianca sul tuo elmetto Normandia che è davvero superlativo. Ottima anche la composizione!![]()
Ragazzi, che pezzi!!! Concordo con Gianca sul tuo elmetto Normandia che è davvero superlativo. Ottima anche la composizione!![]()
Andrea,pezzi al top come sempre!![]()
Ciao,Alan.
Andrea una foto stupenda, con pezzi stupendi![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ringrazio tutti per la calorosa partecipazione!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Ne dubitavi? Davanti ad una golosità* del genere chi può resistere?![]()
stupenda composizione complimenti
![]()
![]()
Sono senza parole, pezzi eccezionali. Quelle due bombe in condizioni così perfette non le ho mai viste da nessuna parte.
herr mi associo a tutti nel farti i complimenti
uno spaccato di oggetti di vero pregio e bellezza,bravo!
beh, poi dipende dai gusti.. personalmente dopo tanti anni di "feldgrau" ho di poco spaziato negli effetti più camo/fineguerra ma solo per dare un'alternativa temporale a quello che è il mio set di base..Originariamente Scritto da Blaster Twins
Infanterie Königin aller Waffen
Impossibile non quotareOriginariamente Scritto da marv
![]()
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|