Un altro Gebirgsjäger...
Un altro Gebirgsjäger...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Qua ce ne sono tanti di soldati "X",mi sure 17,5x11,5:
[attachment=0:kch9cbg9]COMPAGNIA.jpg[/attachment:kch9cbg9]
Altre due belle foto:
[attachment=0:2si0ul9i]DUE.jpg[/attachment:2si0ul9i]
Ancora due...
[attachment=0:17nonbb9]DUE+.jpg[/attachment:17nonbb9]
Termino con questa foto, che reputo bellissima.
Il tipo lo reputo/idealizzo come un duro/tosto, un soldato navigato che ne deve aver viste di belle.... mi piace un sacco sta foto:
[attachment=0:eaaepm3k]DURO.jpg[/attachment:eaaepm3k]
Una bella serie, Gianca, non c' è che dire! La prima foto si riferisce probabilmente ad un Corso Ufficiali, mentre nella penultima a sinistra il soggetto è un Musikmeister?
Penso che hai ragione.
Grazie della conferma, Gianca! L' ultima foto è davvero incisiva!![]()
Belle foto, accidenti.
Eccone qualche altra. La prima, per la gioia di Gianca...un altro paio di baffetti da sparviero.![]()
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Yahhhwn...che sonno...![]()
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
![]() |
![]()
|
![]()
|