Adesso vi metterò alla prova[^] qualcuno sa cosa sia?
Immagine:
66,59*KB
Immagine:
74,59*KB
Immagine:
78,05*KB
Se sapete anche questa siete davvero dei maghi[][
][
]
come sempre grazie[ciao2]
Adesso vi metterò alla prova[^] qualcuno sa cosa sia?
Immagine:
66,59*KB
Immagine:
74,59*KB
Immagine:
78,05*KB
Se sapete anche questa siete davvero dei maghi[][
][
]
come sempre grazie[ciao2]
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. "E. Guevara"
sembrerebbe un tappo di protezione di qualche innesco o spoletta...di che materiale è fatto? sembra abbia dei marchi...puoi fare una foto dei marchi più visibile?[ciao2][ciao2]
Partecipo a rievocazioni storiche WWI con mortaio Stokes, ricevo contatti via MP.
Schemino illustrativo[ciao2]
Immagine:
37,75 KB
Spero si capisca [ad]
Credo sia di zama meno che la parte dorata indicata nello schema
il buco è filettato?
H/Haflinger
Non mi pare sia filettato, però lo stò pulendo meglio e le incrostazioni che ci sono all'interno del buco sono nere in superficie poi sotto sono bianco-grigiastre[ciao2]
Non credo sia filettato quel ferretto intorno al foro ha l'aria di una chiusura a scatto e mi sembra che in mezzo a quei mezzi tondi vada un rettangolino maschio sembrerebbe un tappo ma ha il foro!!
luciano
è veramente particolare[] l'ho trovato quest'estate in toscana in un bosco vicino alla strada dove sparavano ai tedeschi in ritirata diretti verso valle. Ho trovato in quel luogo materiale "alleato" e solo 2 bossoli mauser 7,92x57 e un'ogiva di pistola tedeschi[ciao2]
un saluto a tutti se non mi sbaglio è il supporto della capsula di un detonatore di una mills 36 inglese (bomba a mano inglese) ciao ciao
Immagine:
108,52*KB
non si è visualizzata la foto...ci riprovo
Immagine:
154,99*KB
Purtroppo la foto non si vede, però grazie per le informazioni provo ad andare a vedere![][
]
![]() |
![]()
|
![]()
|