sai come si dice qui, minchia, hai fatto benissimo, vale la pena esporlo aperto.
sai come si dice qui, minchia, hai fatto benissimo, vale la pena esporlo aperto.
Mitico Pino,c'avevo pensato pure io.....ma alla fine no,lo lascio così![]()
Grazie mille![]()
Originariamente Scritto da Mulòn
![]()
![]()
I marchi sono bellissimi ed espressioni di un "controllo qualità*" superiore , almeno fino ai primi anni del conflitto , poi sappiamo tutti come è andate......ma la "CRUDITE'" di quella riparazione mi fà* impazzire, sembra quella che potrei fare io nelle condizioni disagiate di una trincea , sensazione di vero e reale
![]()
Bravo Giancarlo , poi un giorno mi passerai l'identificativo dei tuoi pusher per queste chicche![]()
![]()
Ciao Luca
Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi
Ciao Luca, veramente gustoso il tuo commento, grazie.
Questo pezzo è veramente bello, ma tanto tanto, sono proprio contento.
Grazie ancora a tutti![]()
Marcatissimo e molto bello.
Ottimo acquisto gianca![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie Pie, ero sicuro che ti sarebbe piaciuta![]()
Bel colpo![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Grazie GigiOriginariamente Scritto da Viper 4
![]()
Hai fatto veramente un ottimo acchiappo e la riparazione non va ad inficiare la qualità* dell' oggetto. Complimenti!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|