Tienici aggiornati![]()
Ed ora sotto, dai, vediamo chi ci sarà*![]()
Tienici aggiornati![]()
Ed ora sotto, dai, vediamo chi ci sarà*![]()
Lo farò![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Bologna è uno di quegli Eventi imperdibili per noi amanti della militaria ed è anche sempre un' ottima occasione per incontrare gli Amici di World War. Dai, Ragazzi, ci vediamo lì!![]()
grazie per la segnalazione-![]()
Stavolta dovrei esserci pure io-il tempo di organizzarmi e vi so dire.![]()
Semper adaman
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Avanti, sotto con le adesioni.
Comunico che sarà* presente lo stand di WW, piacevole abitudine di questo imperdibile appuntamento.
Dai.....![]()
ciao tutti io faccio un salto sabato 12 dato che non ho ancora avuto il piacere di conoscere nessuno di voi, mi porto dietro anche qualche cosuccia cosi' da avere il vostro parere perche' come si sa le cose dal vivo appaiono nella loro "luce natutale" ci vediamo a bologna!![]()
Fantsatsico, sarà* un piacere conoscertiOriginariamente Scritto da marv
![]()
Aggiorno la lista:
Sabato
Mulòn
Von Krafen
Pie?
Blaster Twins
Jack 83
Marv
Domenica sarò presente ( salvo compèlicazioni famigliari ).
![]() |
![]()
|
![]()
|