-
Re: Un soldato
Che cos'è un "volo pindarico"???
Ovviamente scherzo, era per farti arrabbiare un po', così non "arrugginisci"
Scherzi a parte, penso che c'hai visto giusto.
In questo forum c'è di tutto o, meglio, ogni estrazione di collezionista, ma anche altro ovviamente.
Ed il bello è questo.....si può appunto discutere in maniera approfondita su argomentazioni difficili(non è il mio caso) o su argomentazioni di natura più veniale, che poi ,secondo me, non c'è mai nulla di veniale, ma proprio nulla.....che sia foto, che sia elmo SS, che sia un bottone o che sia un Bandenkampf ci sarà* sempre qualcuno che si emoziona, che domanda, e che riceve una risposta.
Tu hai trovato la tua locazione naturale in queste pagine, in questo forum.....e noi te ne siamo grati.
Avanti così
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum