Andrea mi stava sfuggendo, che dire di fronte a tanta qualità*, il portapala in presstof giallo è una bomba, poi ce lo farai vedere meglio, non sapevo che possedessi un'MP40 ma è originale inertizzato o è una copia ?
Andrea mi stava sfuggendo, che dire di fronte a tanta qualità*, il portapala in presstof giallo è una bomba, poi ce lo farai vedere meglio, non sapevo che possedessi un'MP40 ma è originale inertizzato o è una copia ?
Andrea il piastrino di riconoscimento è di qualche unità* che ha combattuto in Normandia??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Ancora un grazie sentito!![]()
Rispondendo a Pie: il piastrino che è l'unico che possiedo, è appartenuto ad un geniere della GD e l'ho messo lì solo per far la foto..![]()
x Pino: La paletta "gialla" la posterò a breve nel dettaglio con una integrazione diciamo curiosa per ciò che riguarda l'attrezzo e l'MP40, è un'inertizzato ma non monomatricola..
Infanterie Königin aller Waffen
CapitoRispondendo a Pie: il piastrino che è l'unico che possiedo, è appartenuto ad un geniere della GD e l'ho messo lì solo per far la foto..![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
![]() |
![]()
|
![]()
|