Di sentinella con un bel "biscudo" sulla testa...
Di sentinella con un bel "biscudo" sulla testa...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Penso pure io siano cucite.
I due con l'elmo parà* sono incredibili, e pure il "fucilato" non è male....![]()
Tutte molto belle.Complimenti![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Integro la discussione con altre 3 foto.
Ecco la prima:
La seconda con scritte al retro. Qualcuno mi aiutrebbe a tradurre per favore?![]()
Ed ecco l'ultima. Lo sguardo di questo ragazzo mi ha colpito parecchio... e quando la foto mi è arrivata a casa ho scoperto con piacere che anche questa riporta delle scritte sul retro... spero non siano cattive notizie!
![]()
Ah bene....mi sa che qui è partita la "saga dei Marco"![]()
![]()
![]()
Ottime foto, complimenti per l'integrazione![]()
Eh magari!! Purtroppo ho solo questeOriginariamente Scritto da Mulòn
![]()
"Solo"? Modesto.....son bellissime....beh dai, ora non ti resta che "trovarne" di altre
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh...noi "Marchi" siamo una razza a parte...pensa che una volta in Germania tutti ci volevano!Originariamente Scritto da marco08
![]()
![]()
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
![]() |
![]()
|
![]()
|