Anche per me che prediligo tenute ed equipaggiamenti da combattimento, è uno spettacolo solo poter ammirare completi come questo e corredati come sempre da ottime spiegazioni. In effetti ci sono elementi che anche presentati separatamente meriterebbero una discussione dedicata come ad esempio Schirmmutze ed orologio..
Bravo Carlo!![]()



Rispondi citando





