[)]....e poi, lo sai Max, cosa te ne fai di due fibbie in alluminio???
Meglio cederne una al sottoscritto.....[][
][
]
Saluti BIGGET
[)]....e poi, lo sai Max, cosa te ne fai di due fibbie in alluminio???
Meglio cederne una al sottoscritto.....[][
][
]
Saluti BIGGET
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|


)]....e poi, lo sai Max, cosa te ne fai di due fibbie in alluminio???
][
Rispondi citando




