Scherzo..![]()
un saluto a Gianfranco![]()
dopo pranzo dalla "zia" acquisita, mi sono fatto un giretto...
dai su facile, facile..
Scherzo..![]()
un saluto a Gianfranco![]()
dopo pranzo dalla "zia" acquisita, mi sono fatto un giretto...
dai su facile, facile..
" "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”
Non fosse che non è possibile che sia lì direi che sembra un po' una delle falesie di Pointe Du Hoc.![]()
![]()
![]()
e te pareva!
non vale, tu eri fuori concorso, blaster![]()
![]()
" "Con simile gente si va in capo al mondo. Occorrerà frenarli, anziché sospingerli in battaglia"”
Dai, mica ci ho preso al primo colpo? Non ci posso credere!!!
Blaster![]()
![]()
Hai fatto qualche altra foto?? Se non sbaglio c'erano delle batterie tedesche a Pointe Du Hoc![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
No, Pie, c' erano bunker, camminamenti e... piazzole vuote! Il giorno dello sbarco i 155 mm erano ad 1,5 - 2 Km nell' interno. Foto vedo se ne ho da qualche parte.![]()
![]()
![]()
No, Pie, c' erano bunker, camminamenti e... piazzole vuote!![]()
Sai come mai spostarono tutto all'interno??
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Come si spostarono all' interno i Rangers? Combattendo e morendo nella maggioranza dei casi. Anche se non c' erano i cannoni i Tedeschi a difendere Pointe Du Hoc c' erano ed erano anche agguerriti. Forse questo è lo stesso luogo con una diversa angolazione. Guardate un po' e giudicate...
Scusami blaster mi sono espresso male. Intendevo dire come mai i tedeschi spostarono i cannoni verso l'interno??
Pietro
Si direi che il posto è lo stesso.Guardate un po' e giudicate...
Pietro
![]() |
![]()
|
![]()
|