La prossima volta che avrò dubbi su decorazioni postbelliche italiane ti manderò un mp invece che creare un topic :P
Eppure per il sisma del Friuli pensavo fosse l'opposto, cioè che il nastro "più vecchio" fosse quello a tre bande.
Un saluto ed ovviamente grazie