Originariamente Scritto da
Mulòn
Sono sempre più convinto che qualcuno mi abbia fatto la "macumba", e non so nemmeno se si scrive così......
IL periodo di sfiga continua, non molla.....dopo i danni in casa, il pc andato ed altre "piccolezze", oggi ho raggiunto il culmine......sto tornando a casa dal lavoro e sento che lo scooter è strano, lo sento a tal punto che comincia fare rumori strani.....al che, andando sempre più piano anche se con l'acceleratore a tutto gas, mi affianca una tipa e mi fa "ocio, te perdi tochi per strada".....ebbeni si, dal carter stavano uscendo bulloni, rondelle e quant'altro.....faccio altri 50mt e sento un rumore che mai averi voluto sentire.......parcheggio il mezzo dal meccanico, vado a casa a prender el'auto senza nemmeno aver pranzato edecco la sgradita sorpresa, batteria completamente a terra.....almeno spero.
Insomma, una giornata di merda!!!!!
Alla fine, preso dallo sconforto e perchè lo scooter mi serve per lavorare e quindi mangiare, ho deciso di rottamare il mio e di imbarcarmi in una spesa notevole prendendone uno nuovo, che ho scleto assieme a mia moglie.
Morale della favola? Militaria tedesca...per un pò mi tocca passare....almeno per ciò che concerne pezzi importanti a livello economico, dovrò accontentarmi di borracce ed altro.....e non è che mi faccia poi tanto schifo