[quote=alpi-adria]
Citazione Originariamente Scritto da elrecuperantedel1992
Citazione Originariamente Scritto da "alpi-adria":25eodrca
Purtroppo è proprio così, il Pal e tutto il settore del passo è off limits.............
Sono stato qualche volta anni fa, i controlli ci sono eccome, io li ho visti sempre, sfiga?
Forse sì, anche quella, ma ti assicuro che i cartelli sparsi in quelle zone, con riportate le sanzioni (anche penali), scoraggiano anche i più coraggiosi.

Considera che comunque tutta la linea che percorre la carnia può essere buona e fruttuosa, dirigendosi a est.

Ciao

Alessandro
maaa..non so cosa fare...
siccome sono uno che cerca quasi esclusivamente in altopiano di asiago e sai com è la!!
dietro all albergo in austria una volta andando a funghi ho trovto un badiletto tedesco ww1
su una parte di bosco piano..e proverò anche la magari era un accampamento !!!
sai che sotto al passo andando giù in austria ci sono delle trincee ripulite e c'è un rifugio e ci sono molti elmi AU. se porto su una bella cassetta de vin secndo te quei crucconi me ne danno 1 ???

Guarda, secondo me li è tutto buono, magari dietro il tuo albergo è tranquillo e puoi guardare...Non so come siano gli austriaci a livello di gelosia dei loro posti e reperti...
Portagli un paio di belle bottiglie di vino italiano raffinato, chissà*..........[/quote:25eodrca]
il monte dalla parte opposta del pal piccolo c'è stata la guerra oppure nlla di chissa che ??