Grazie a tutti per il contributo. Personalmente avevo già* qualche dubbio. Il mio amico ha deciso di 'sbarazzersene'; probabilmente nei prossimi giorni comparirà* in vendita nel noto sito di ecommerce. Non l'ha pagato molto, cercherà* di recuperare qualcosa. Da quello che mi dice, per eventuali ricostruzioni è comunque 'scenografico'.

Un caro saluto
Mario