Appena recupero una foto lo posto....Originariamente Scritto da Viper 4
![]()
![]()
Appena recupero una foto lo posto....Originariamente Scritto da Viper 4
![]()
![]()
Ragazzi, mi dispiace per tutti voi.
Avanzo una proposta: invece di trovarsi tutti o quasi a Bologna, gita sociale a Medjugorje!
E magari in zona troviamo pure qualche mercatino ....
"Non può piovere per sempre" da 'Il Corvo'
Plinio
E magari... arrivati lì, è pure chiuso.Originariamente Scritto da plinio
![]()
![]()
![]()
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Sì. Arrivarci! Di sicuro la strada sarà* franata.Originariamente Scritto da Italien
![]()
..................e la fontana senza acquaOriginariamente Scritto da serlilian
![]()
![]()
luciano
Signori, questo è proprio andarsela a cercare!![]()
Più positività*, che diamine!
Plinio
Salve ragazzi non è un buon periodo per me, sia sul lato economico sia sul fatto che mia madre stà* molto male. Comunque non è vero che non fraga a nessuno è un modo per sfogarsi, poi c'è il detto "mal comune mezzo gaudio". Organizziamo una gita a Lourdes.
![]()
Facciamo un tour: Fatima, Lourdes, Loreto, Medjugorje.... magari aggiungiamo anche Sai Baba.Originariamente Scritto da maverik
![]()
... in un paesino si ferma una corriera, per fare la pausa caffè e bagno, e iniziano a scendere i passeggeri, chi zoppicando, chi con un braccio penzoloni, chi con la bocca aperta e l'espressione inebetita.
Uno degli avventori del bar incuriosito si rivolge a quelli che scendono e chiede: "Dove siete stati?"
"... aaa... Llllùrddd..." gli risponde con una certa difficoltà* il più vicino.
Il cliente del bar lo guarda bene, lo squadra dalla testa ai piedi e poi gli fa: "trovato chiuso, vero?"...
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]() |
![]()
|
![]()
|