Quest' ultima sembra un fotomontaggio.
Quest' ultima sembra un fotomontaggio.
La foto esiste ed esiste anche uno scatto del soldato bendato,ma questa più che una foto sembra quasi una stampa.
In ogni caso bellissima![]()
le ha fatte R. Capa, se non erro..
sicuramente quella dle soldato con la benda in testa in seconda file.
ciao
Ciao
digjo
Di foto SS non ne ho molte, non è il mio campo, ma le inserisco per "rinverdire" questa stanza che mi pare ferma da un pò.
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Ne avrai poche, ma alcune sono incredibili.....i tipi con le uova, quello incazzato all'inizio
....ed il tipo in mezzo alle siepi....mi hai steso
![]()
Piccola "botta di vita" nella stanza SS...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
Veramente belle anche questa![]()
![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Una più bella dell'altra.....i tipi con i telini sono da urlo, l'ultima foto è da "Pulitzer"......ma quela del tipo che beve dalla borraccia beh....m'hai steso![]()
Altre...
Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.
"Calma e gesso"...l'ultima che hai postato è da cardiopalma.....stupenda, il tipo dela LAH è da paura, ma pure l'altro nons cherza...se non fosse per la camicia![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|