Non ti so dire visto che non mi occupo di oggetti di questo tipo..Originariamente Scritto da Blaster Twins
In ogni modo mi ripeto, in europa l'uso del fazzoletto e'/era diffuso ma in america no.
Non ti so dire visto che non mi occupo di oggetti di questo tipo..Originariamente Scritto da Blaster Twins
In ogni modo mi ripeto, in europa l'uso del fazzoletto e'/era diffuso ma in america no.
Non mi sono spiegato bene....io non ne conosco l'uso, questo non ne esclude l' adozione da parte dell' Armata Rossa. ciao!Originariamente Scritto da Blaster Twins
Oggetto molto particolare e interessante, Blaster
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Per questo mi piacerebbe avere una fonte fotografica, per comparare il tutto.Originariamente Scritto da mirco
Ti ringrazio, Luca!!!Originariamente Scritto da Der Adler Luca
![]()
A proposito: come vanno le cose con la divisa? A che punto sei?
Maluccio non ho ancra avuto il tempo di cucire la bella patch che mi hai mandato e i gradi.![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Utilizza filo di cotone pure, non quello misto sintetico e per cucirle usa gli aghi da lana ( sono più grossi di quelli normali ). Vedrai che verrà fuori bene. Se hai bisogno di sapere distanze da spalla per patch e gradi mandami un mp, ok?![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|