E vai, finalmente delle foto, grazie.
Non sembra poi così male come fiera![]()
E vai, finalmente delle foto, grazie.
Non sembra poi così male come fiera![]()
CIAO MAB! rivedere le foto é come un dejavu (come si scriva non lo so ma hai capito!) ti ringrazio anch'io per le piacevoli chiacchere fatte insieme... salutami il tuo amico e da un bacione a tua figlia (forse a novembre porterò anche la mia bimba così magari giocano insieme !)
ciao a tutti e a novembre!!!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Originariamente Scritto da Mulòn
Si, non è male!
Mi trovavo proprio a Marina di Massa lo scorso week-end, ma non sono riuscito ad andarci.....![]()
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Grazie per le foto![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Solo per curiosità*, ma quanto costava quel manichino dell'ultima foto?
se ricordo bene 180 euroOriginariamente Scritto da Mulòn
c'ero anche io e ho fatto 3 acquistoni soddisfattissimo...................... meno male che non sono stato fotografato o povera digitale ehheehheehhe![]()
![]()
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
![]() |
![]()
|
![]()
|