Ed ora mi arrendo , dopo questo botto di fotografie siete autorizzati a fucilarmi![]()
![]()
Ciao tutti Luca
Ed ora mi arrendo , dopo questo botto di fotografie siete autorizzati a fucilarmi![]()
![]()
Ciao tutti Luca
Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi
Ne convengo con Heer.
Ora propio devo dire che il più interessante per me è quello della marina, con foto per me sconosciute finora.
Grazie per aver postato questi tomi.
Non ancora......servi più Operativo che giustiziato..Originariamente Scritto da Skrewdriver
![]()
![]()
![]()
Anche tu trasporti l"ego collezionistico" con il Fiat Ducato , vero????Originariamente Scritto da odilo
![]()
![]()
Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi
Grazie , sono totalmente d'accordo con te e quando mi capitano in queste condizioni difficilmente riesco a resistereOriginariamente Scritto da herr x
![]()
![]()
Bella la stosstrup di marinaOriginariamente Scritto da odilo
![]()
Interessanti volumi, grazie per la pazienza di fotografarli.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
![]()
Spettacolo!!!! Molto interessanti tutti i volumi. Grazie per averli condivisi
![]()
Mai visti e devo dire che sono molto belli.. grazie per averli postati
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
![]() |
![]()
|
![]()
|