Le altre cartoline le posto qui:
viewtopic.php?f=44&t=15703&start=25
Le altre cartoline le posto qui:
viewtopic.php?f=44&t=15703&start=25
Complimenti hai fatto veramente degli ottimi acquisti![]()
Grazie Fabio.
Dico sempre che dovrei limitare il mio "raggio d'azione", ma poi trovo sempre qualcosa di interessante e......
![]()
Complimenti, Serlilian!![]()
Begli acquisti; mi sa che il lavoro aumenta giusto?
Dove li hai presi? Un amico mi ha segnalato ieri pomeriggio vari Kappen soli ed tristi dal rigattiere di Via Venezian.
Se non li hai presi là* vai a farti una passeggiata, magari ne "adotti" qualcuno ...![]()
Plinio
eh già* ehehehhehOriginariamente Scritto da plinio
presi proprio dal "tedesco".
C'era anche un "Belgrad 3.Armee" (quello molto grande, che ho in ottone) in kriegsmetal, laccato in nero. Non ricordo di averlo mai visto. Puoi controllare sui sacri testi?
ciao complimenti ma devo farti una domanda io abito a milano e devo dire che a parte rarissimi casi non c'e nessun
negozio che vende militaria d'epoca ma lì a trieste sono così tanti i venditori ? la mia è una curiosità* dettata dal fatto
che tutti voi triestini trovate qualcosa ognitanto nei negozi noi nò ciao e ancora complimeti
Eh si. E' un mercato che tira molto a Trieste e ci sono negozianti di diverso livello, e conseguentemente con diversi prezzi, dagli ex straccivendoli della città* vecchia agli antiquari di pregio, ai mercatini delle pulci, anche in Friuli. Poi c'è anche il Centro del Collezionismo, dove si possono portare oggetti da vendere all'asta. Anche lì una buona percentuale degli oggetti spazia dalle divise d'epoca, ai documenti d'epoca fascista, ai soldatini di piombo fine Ottocento...Originariamente Scritto da leon1949
In compenso, a Milano avete Novegro!!!![]()
Se ben ricordo, ci dovrebbe essere il negozio di Fioroni.Originariamente Scritto da serlilian
Inoltre il Borsino di via Armorari, il mercatino di Bejobei, la fiera lungo i navigli.....
Mio zio che stava in zona Duomo mi ci aveva accompagnato qualche volta, poi mi sono reso "indipendente".
Dai che non state male neanche voi, e certo qualche rigattiere zona Navigli ci sta ancora.
Plinio
Liliana bei colpi complimenti!!!
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
![]() |
![]()
|
![]()
|