purtroppo non liho trovati io però....![]()
purtroppo non liho trovati io però....![]()
ma che c...o !!!! ( interpretabile almeno in 2 modi !) gran bel colpo...
![]()
![]()
![]()
Iscritto per il trapianto del fegato? E magari scavava di fianco a te. Comunque chiunque lui sia una gran botta di......
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Codename: "Broken Ass"
Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009
Non c'è che dire semplicemente spettacolari
I buoni vanno in paradiso, io vado ovunque!!
Che culo!!!
Franz
scavare è bello!
E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...
sconvolgente...............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
minchia sigror tenente!!!!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Da infarto!
Giane
Morti a parte questo è il più bel lavoro che ha creato nostro Signore. Parti e non sai mai cosa troverai. (Renzo Stefani, recuperante)
Veramente un ritrovamento eccezionale.
Speriamo che potrai integrare il topic con ancora qualche altro scatto del dopo pulizia![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|