Citazione Originariamente Scritto da mariob
Ciao, ringrazio tutti per i commenti anche se alcuni non li capisco, non capisco l'odio che traspare dalle parole di alcuni commenti anche se ne riconosco la fonte e non ne sono nè stupito nè infastidito, ci vuol altro.
Penso di poter democraticamente gioire per quello che voglio e posso anche collezionare quello che voglio, è una dedica autografa e può essere stata fatta in qualsiasi momento, non mi dà* grande importanza, sarebbe stato il contrario fosse stata fasulla.
Penso che su un forum di militaria un Maresciallo d'Italia non stoni più di tanto, e ritengo altresì che il Maresciallo Graziani sia consona alla stanza della RSI. Ciao
Quoto.. In effetti la stanza dove postare oggetti di qualsiasi natura della RSI nonchè del Maresciallo Graziani la ritengo più che giusta.. le sterili affermazioni, un pò meno.. percui per favore, lasciamo la politica fuori da queste stanze e cerchiamo di aprezzare e/o commentare gli oggetti che nel bene o nel male, hanno fatto comunque la Storia d'Italia.. Grazie Viper 4