Vedo anche le doppie "S" interne color oro sul rombo plasticato.Quelle che avevo visto al tempo erano sullo stesso rombo ma nere (piene),con cerchio nero anch'esso pieno.Probabilmente un'altra marca di sartoria-confezionamento.Ancora complimenti.