ciao Francesco il marchio non lo vedo , proviene dal fronte russo insieme all elmo che ho postatohttp://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=431 ma tu sigh! non hai minimamente considerato sigh! e pensare sigh! che l havevo fatto per te sigh! [:211]