Sabato
Domenica
Panzer65
Skrewdriver?
Sabato
Domenica
Panzer65
Skrewdriver?
Quasi sicuramente presenti di domenica (sabato Luca va a scuola)
Sabato
Domenica
Panzer65
Skrewdriver?
Enzoluca
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
Grazie per gli auguriOriginariamente Scritto da panzer65
,giunti al terzo figlio sono ancor più necessari!!!!!
Se decidi fammi un fischio che ci diamo una punta per m.p.
Quando la barca affonda , i topolini corrono veloci...........veloci.......velocissimi
Forse sabato e se presente con Leon al seguito. Ci saranno cartucce?
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
OK !Originariamente Scritto da Skrewdriver
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Presente sabato mattina.Ma di sfuggita.Mi fermero' un paio d'ore.PaoloM
ci sono domenica tt il dì,
panzer se vieni ci si vede!
ciao
Edo
[center:10jfbh88]L' VLTIMO ANELITO DEL 52° GRVPPO CANNONI DA 152/37 RACCOLSE QVESTA ALTVRA - 10.7.1942-
QVI VNA VOCE SI LEVA POSSENTE E AMMONISCE A MAI DISPERARE NEI DESTINI D'ITALIA-
quota 33, EL ALAMEIN[/center:10jfbh88]
Piacere mio di rivederti! Edo, probabilmente sarò insieme a Ranville!Originariamente Scritto da Edoariete
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
Ci sarà* uno stand di WorldWar?
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
...dopo l'otite, la febbre, la tosse catarrosa e un raffreddore elefantiaco che mi ha colto nel fine settimana, assieme ad un paio di amici dovermo esserci la domenica mattina.....
...a meno che le acque del grande fiume nn si tingano di rosso, ci sia un'invasione di cavallette, dal cielo piovano le rane.........e il mitico Giacobbo nn si materializzi davanti a me dicendo che nel 2012 tutto avrà* fine.....![]()
![]()
....
Un saluto con le dita incrociate (...ma nn solo...)
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
![]() |
![]()
|
![]()
|