Originariamente Scritto da franz
Quoto
Originariamente Scritto da franz
Quoto
DANIELE
"Ad unum pro civibus vigilantes"
Ho diversi amici nel 186° Rgt Folgore. Non so chi sono i caduti.Sono distrutto dalla notizia...
PaoloM
Sono molto addolorato di questa notizia; sostegno alle famiglie dei Caduti
Pvt Guy P Rossi
mi sento malissimo.o solo voglia di pestare qualcuno.li odio,e' inutile che ci giro intorno.manica di vigliacchi figli di cammelli sciancati,salvando i cammelli che sono animali intelligentissimi e destinati ad una dura vita.non hanno nemmeno le palle da affrontare il loro nemico con le armi in pugno.quanto dolore per quelle povere famiglie.guardare il TG,sapendo che le famiglie dei caduti devono essere ancora avvisate e poi ................il campanello di casa che suona...quanta disperazione oggi.sperando di essere libero stavolta saro' presente ai funerali.addio ragazzi
Ho sentito la notizia poco fa e sono senza parole....... non si può andare avanti così. Sono vicino alle famiglie dei caduti.
QuotoOriginariamente Scritto da silent brother
luciano
mi unisco al dolore delle famiglie che hanno perso dei propri cari e mi dolgo del fatto che purtroppo materialmente non posso fare nulla per aiutarle in maniera piu' concreta
spero che i feriti guariscano presto
rob
ONORE AI CADUTI DELLA FOLGORE,una pronta guarigione ai feriti,e con il cuore in mano che gronda di lacrime,CONDOGLIANZE alle famiglie che in questo momento piangono i loro CADUTI,TRIESTE tutta piange con l'ITALIA tutta,abbiamo portato la pace,e ci ringraziano con le bombe. AMICI l'ITALIA VI PIANGE IN LUTTO: MAX
In riverente memoria di quanti, senza odio,combatterono con onore per la nostra libertà,io li ricordo.[center:2s8eq5rv][/center:2s8eq5rv]
Originariamente Scritto da Massimiliano d'Asburgo
Sono con voi.....
http://www.youtube.com/watch?v=ttv5dyvt ... r_embedded
VALCHIRIA76
ad excelsa tendo
ne' con speranza ne' con paura
onori ai caduti della folgore.
Fabio
![]() |
![]()
|
![]()